Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

TCL Android 12 in arrivo sulla Serie 20

Segui Smartphonology su YouTube!

TCL, Android 12 è in arrivo sugli smartphone della Serie 20, secondo quanto riferito quest’oggi dall’azienda cinese. Ecco quali la lista degli smartphone che saranno interessati dall’update che porterà la nuova release del robottino su dispositivi:

TCL, Android 12 in arrivo su questi smartphone della Serie 20

  • TCL 20 Pro 5G
  • TCL 20SE
  • TCL 20L
  • TCL 20L+
  • TCL 20 R 5G

Non sono state rivelate da TCL date precise per l’update alla nuova versione del sistema operativo, ma ha riferito che “in un primo momento” sarà disponibile per TCL 20 Pro 5G (di cui qui potete trovare la recensione) e a partire da dicembre per tutti gli altri dispositivi, ovvero TCL 20SE, TCL 20L e 20L+ e TCL 20 R 5G, che abbiamo recensito qui. L’update arriva a seguito della collaborazione con Google nell’ambito di Android 12 Developer Preview Program.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.