Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
TCL 20 SE

TCL 20 SE disponibile in Italia a 159 euro

TCL annuncia la disponibilità sul mercato italiano di TCL 20 SE, annunciato al CES 2021 ad inizio anno insieme ai tablet e poche settimane dopo TCL 20 5G (qui la nostra recensione).


TCL 20 SE è un dispositivo entry-level con diverse frecce al proprio arco. Si rivolge principalmente a chi cerca un dispositivo affidabile per via della autonomia duratura e chi fruisce dei contenuti video. Dispone di un ampio display da 6,82 pollici HD+ e anche in questo caso ritroviamo la tecnologia NXTVISION presente sul 20 5G. Lo smartphone è dotato di un’ampia batteria da 5.000 mAh, che può essere utilizzata per ricaricare altri dispositivi grazie alla ricarica OTG reverse.

Prezzo e disponibilità di TCL 20 SE

Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Nuit Black e Aurora Green al prezzo di 159,90 euro.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner