Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
smartwatch in offerta

7 brand di SMARTWATCH IN OFFERTA per Natale

Segui Smartphonology su YouTube!

Le vacanze di Natale sono a meno di una settimana di distanza, e le offerte su Amazon si sprecano. Sono molti i wearable in promozione, in questo post andremo a raccogliere tutte le proposte riguardanti gli smartwatch in offerta su Amazon. Le aggiorneremo di volta in volta, ma se stai cercando uno smartphone, puoi guardare questo post. In qualità di affiliato Amazon, Smartphonology riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Smartwatch in offerta, la selezione su Amazon:

Dalla lista sottostante, cliccando sul nome del brand, si potranno consultare tutti gli smartwatch in offerta a seconda del marchio. L’offerta più consistente e variegata è sicuramente quella di Garmin, che prevede però dispositivi esclusivi e adatti in ambiti sportivi o estremi. Fossil rivolge l’offerta della 6°Gen con dispositivi dotati di Wear OS sia per uomo sia per donna. Tutti gli altri brand prevedono offerte unisex per tutti i gusti e le tasche.

Fitbit

L’azienda porta in sconto Fitbit Versa 2, scontato di quasi 90 euro. Tra le varie caratteristiche per la salute e la possibilità di ascoltare musica, è equipaggiato anche di Alexa integrata.

Fossil, per uomo e per donna

Tra i più esclusivi smartwatch in offerta, è uno dei pochi brand che differenzia la propria proposta per uomo e donna. A questo link una consistente rosa di device di Fossil, per entrami e di ogni gusto e colore, tra cui anche quelli in acciaio.

Garmin: decine di smartwatch in offerta per tutti i gusti

I prodotti Garmin si rivolgono principalmente a chi professa sport agonistici e predilige smartwatch davvero resistenti. Alcuni dei quali sono persino utilizzabili per la piscina oppure dotati di certificazione militare che garantiscono la resistenza in caso di urti. Altri invece sono rivolti ai bambini, con personalizzazioni tipiche dei personaggi più amati della Marvel, come Iron Man o Black Panther. Altri ancora funzionano grazie alla luce del sole. Sono dispositivi costosi, ma esclusivi e adatti ad un utilizzo principalmente sportivo e spesso dotati di GPS. Ne esiste uno pensato persino per gli eSports. La maggior parte consente di tenere sotto controllo i dati della salute e alcuni, come il Fenix Solar 6, di poter gestire i pagamenti tramite Garmin Pay.

smartwatch in offerta: Honor Watch GS Pro

Honor

Honor per le vacanze di Natale ha messo in sconto Honor 50 (lo abbiamo segnalato qui, insieme ad altri smartphone) e Watch GS Pro, ed è certificato IP68. Tra le varie caratteristiche, la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca per tutta la giornata.

Huawei

Anche Huawei non si sottrae alle vacanze di Natale e le relative promozioni. Oltre ai due smartphone Nova 8i e Nova 9, sono tre gli smartwatch in offerta, tra cui il nuovo Watch GT3, di cui abbiamo parlato qui.

OPPO

Lo smartwatch di OPPO è scontato di 100 euro, ed è uno dei pochi a disporre di tanta memoria interna (per un orologio smart). Prevede anche la possibilità di connettersi in Wi-Fi, dispone di NFC e equipaggia come sistema operativo il Wear OS di Google.

Samsung Smartwatch in offerta

Samsung

L’azienda sudcoreana porta in dote la versione LTE del Watch4, presentata allo scorso Unpacked e in sconto di ben 100 euro.

Alcuni indossabili tuttora in offerta, smartwatch a parte:

Per quanto riguarda invece i wearable, le promozioni vedono in offerta la OPPO Band Sport Tracker, a circa 24 euro, lo smartwatch, scontato di 101 euro, la Band Style Tracker, scontata di 35 euro. Oltre ai dispositivi da polso, le offerte prevedono anche i dispositivi audio, tra cui OPPO Enco X, scontate di 82 euro e OPPO Enco Air W32.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.