Contestualmente alla presentazione del nuovo sistema operativo HarmonyOS 2, Huawei ha alzato il sipario anche su una nuova gamma di prodotti, tra cui la linea di smartwatch Huawei Watch 3, con a bordo proprio la nuova piattaforma della casa di Shenzen.
La gamma si distingue in due prodotti, Huawei Watch 3 e Huawei Watch 3 Pro. Tra le varie funzionalità, il monitoraggio della salute e del fitness, alle quali si aggiungono rilevamento della temperatura, quello relativo al lavaggio delle mani, della SpO2, sonno, pressione e alle cadute. La nuova linea di smartwatch sono distinte in versioni Classic ed Elite, con un corpo in acciaio inossidabile e lucido. Il quadrante prevede un pannello di vetro 3D ultra-curvo e un display ampio. Si avvalgono inoltre di una corona rotante 3D che offre un feedback tattile. Sono 100 le modalità di allenamento, e una batteria fino a 5 giorni nella modalità smart e fino a 21 giorni nella modalità ultra-long battery life, almeno secondo quanto dichiara il produttore per il modello Huawei Watch 3 Pro.
Prezzi e disponibilità
I due smartwatch di Huawei sono in preordine su Huawei Store. Chi acquisterà in preordine Watch 3 sull’e-commerce Huawei riceverà in omaggio gli auricolari FreeBuds 4i, del valore commerciale di 89,00 euro, oltre a un cinturino extra, disponibile in nero, rosso o verde. Chi sceglierà di preordinare la versione Pro, oltre agli auricolari FreeBuds 4i inclusi, si potrà effettuare un deposito del valore di 10,00 euro al momento del preordine. In questo modo si potrà ottenere uno sconto di 90 euro al momento della finalizzazione dell’acquisto.
Ecco i prezzi:
- 499 euro per Watch 3 Pro Classic con cinturino in pelle
- 599 euro per 3 Pro Elite con cinturino in titanio
- 369 euro per Watch 3 Active con cinturino in gomma fluorurata
- 399 euro per Watch 3 Classic con cinturino in pelle o in nylon
- 449 euro per Watch 3 Elite con cinturino in acciaio
Leave a Reply