Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Huawei Watch 3

Huawei Watch 3 con HarmonyOS, caratteristiche e prezzi

Segui Smartphonology su YouTube!

Contestualmente alla presentazione del nuovo sistema operativo HarmonyOS 2, Huawei ha alzato il sipario anche su una nuova gamma di prodotti, tra cui la linea di smartwatch Huawei Watch 3, con a bordo proprio la nuova piattaforma della casa di Shenzen.

La gamma si distingue in due prodotti, Huawei Watch 3 e Huawei Watch 3 Pro. Tra le varie funzionalità, il monitoraggio della salute e del fitness, alle quali si aggiungono rilevamento della temperatura, quello relativo al lavaggio delle mani, della SpO2, sonno, pressione e alle cadute. La nuova linea di smartwatch sono distinte in versioni Classic ed Elite, con un corpo in acciaio inossidabile e lucido. Il quadrante prevede un pannello di vetro 3D ultra-curvo e un display ampio. Si avvalgono inoltre di una corona rotante 3D che offre un feedback tattile. Sono 100 le modalità di allenamento, e una batteria fino a 5 giorni nella modalità smart e fino a 21 giorni nella modalità ultra-long battery life, almeno secondo quanto dichiara il produttore per il modello Huawei Watch 3 Pro.

Watch 3 sulla sinistra, 3 Pro sulla destra

Prezzi e disponibilità

I due smartwatch di Huawei sono in preordine su Huawei Store. Chi acquisterà in preordine Watch 3 sull’e-commerce Huawei riceverà in omaggio gli auricolari FreeBuds 4i, del valore commerciale di 89,00 euro, oltre a un cinturino extra, disponibile in nero, rosso o verde. Chi sceglierà di preordinare la versione Pro, oltre agli auricolari FreeBuds 4i inclusi, si potrà effettuare un deposito del valore di 10,00 euro al momento del preordine. In questo modo si potrà ottenere uno sconto di 90 euro al momento della finalizzazione dell’acquisto.

Ecco i prezzi:

  • 499 euro per Watch 3 Pro Classic con cinturino in pelle
  • 599 euro per 3 Pro Elite con cinturino in titanio
  • 369 euro per Watch 3 Active con cinturino in gomma fluorurata
  • 399 euro per Watch 3 Classic con cinturino in pelle o in nylon
  • 449 euro per Watch 3 Elite con cinturino in acciaio

precisione, rilevamento delle cadute e avviso SOS. Insieme a funzioni di monitoraggio della salute come la frequenza cardiaca, SpO2, sonno e pressione, il set completo di funzionalità della serie di smartwatch consente agli utenti di rimanere aggiornati sulle proprie condizioni di salute.La serie HUAWEI Watch3 offre una protezione completa della privacydei dati degli utenti e richiedere unconsenso espresso prima che i dati vengano registrati. La crittografia HTTPS protegge i dati in transito, offrendo agli utenti la massima tranquillità mentre godono dei vantaggi delle funzionalità di salute e fitness di Huawei.HUAWEI Watch3 Prooffre una batteriadi durata moltolunga, concinque giorni di autonomia in modalità smart e 21 giorni in modalità ultra-long battery life2. HUAWEI Watch 3offre tre giornidi autonomiain modalità smart e 14 giorni in modalità ultra-long battery life.Intelligenza indipendente, potente come uno smartphoneLa serie HUAWEI Watch3 supporta la connettività autonoma. Con l’attivazione del servizio eSIM3sullosmartphone, gli utenti possono gestire telefonate direttamente dallo smartwatch con SIMindipendente. È possibile inoltrerispondere alle chiamate Mee Time4in arrivo su entrambi i dispositivi semplicemente toccando la notifica sul dispositivo scelto.Prezzo e disponibilitàHUAWEI Watch 3 ProeHUAWEI Watch 3sonodisponibili in preordinea partire da oggi su Huawei Store, insieme a tutti i nuovi prodotti, oltre chesu Amazon e presso i migliori retailer al prezzo al pubblico consigliato di:-499,00 euro per HUAWEI Watch 3 Pro nella versione Classic con cinturino in pelle;-599,00 euro per HUAWEI Watch 3 Pro nella versione Elite con cinturino in titanio;-369,00 euro per HUAWEI Watch 3 nella versione Active con cinturino in gomma fluorurata;-399,00 euro per HUAWEI Watch 3 nella versione Classic con cinturino in pelle o in nylon;-449,00 euro per HUAWEI Watch 3 nella versione versione Elite con cinturino in acciaio.Tutticoloro che effettuerannoil preordine di HUAWEI Watch 3sull’e-commerce Huawei riceveranno in omaggio gli auricolari HUAWEI FreeBuds 4i del valore commerciale di 89,00 euro, oltre a un cinturino extra, disponibile in nero, rosso o verde5. Per chi sceglierà di preordinare HUAWEI Watch 3Prosu Huawei Store, oltre agli auricolari HUAWEI FreeBuds 4i inclusi, èattivo un ulteriore vantaggio: effettuando un deposito del valore di 10,00 euroal momento del preordine, si otterrà uno sconto di 90,oo euro al momento della finalizzazione dell’acquisto6

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.