Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Samsung Galaxy Wide5

Samsung Galaxy Wide5 svelato in Corea del Sud

Segui Smartphonology su YouTube!

Samsung Galaxy Wide5 è stato presentato in sordina in Corea del Sud. Si tratta di un telefono conosciuto in diverse parti del mondo con nomi differenti, come Samsung Galaxy Buddy o Galaxy F42 5G. Viene venduto con la compagnia SK Telecom. Rimane comunque un dispositivo con alcuni punti in comune con il Galaxy A22 5G, di cui però non è una “fotocopia”.

Le specifiche tecniche di Samsung Galaxy Wide5

Samsung Galaxy Wide5 si avvale di un display LCD da 6,6 pollici Full HD+ con notch a V. Sotto allo schermo prevede il chipset MediaTek Dimensity 700, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibili via microSD fino ad 1 TB. Ha una batteria da 5.000 mAh con carica rapida da 15W. mentre parlando di fotocamere, ha un sensore anteriore da 8 Mpixel e tre posteriori, una da 64 Mpixel, una da 5 Mpixel grandangolare da 115° e una da 2 Mpixel per la profondità di campo.

Disponibilità e prezzi

Le colorazioni disponibili sono Black, White e Blue, e costa al cambio 325 euro circa. Tuttavia, come riporta GSM Arena, costa molto di più rispetto al Galaxy A22 5G a cui assomiglia e con cui condivide diverse caratteristiche.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner