Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
realme C31

realme C31 arriva in Italia

Segui Smartphonology su YouTube!

Insieme a realme C35 in Italia arriva anche realme C31, un altro dispositivo entry level al costo inferiori ai 200 euro. Ecco tutte le specifiche tecniche dello smartphone 4G. Sarà disponibile sul mercato a partire dal primo aprile.

Le specifiche tecniche di realme C31

Non sono moltissime le informazioni di realme C31. Lo spessore è di 8,4 mm e sarà distribuito nelle colorazioni Light Silver e Dark Green; dispone di un sensore di impronte digitali posto lateralmente. Sotto al pannello troviamo il SoC Unisoc T612, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage oppure 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La batteria è da 5.000 mAh.

realme C31

Disponibilità e prezzi

Il telefono sarà venduto anche in Italia a partire dal primo aprile al prezzo di 149 euro nella versione 3/32 GB e 169 euro nella configurazione 4/64 GB.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.