Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Oppo Reno5 Pro 5G

Oppo Reno5 Pro 5G presentato in India

Nella mattinata di oggi in India è stato presentato Oppo Reno5 Pro 5G, ed è il primo dispositivo 5G lanciato nel Paese. Lo smartphone è stato svelato insieme agli auricolari Enco X di Oppo.

Oppo Reno5 Pro 5G si avvale del SoC di Mediatek Dimensity 1000+, coadiuvato da 8 GB di RAM e con 128 GB di storage, non espandibili. La batteria è da 4.350 mAh con supporto alla carica rapida da 65W. Dispone di un display AMOLD con diagonale da 6,65 pollici e refresh rate da 90 Hz. Sulla parte posteriore il device offre una quadrupla fotocamera con sensore principale da 64 Mpixel e una grandangolare da 8 Mpixel. Gli altri due sensori da 2 Mpixel sono per il calcolo della profondità di campo e le foto macro, mentre la fotocamera frontale è da 32 Mpixel.

Oppo Reno5 Pro 5G
Oppo Reno5 Pro 5G e Oppo Enco X.

Gli auricolari Oppo Enco X costeranno circa 110 euro, la custodia avrà una capacità da 535 mAh e ogni auricolare di 44 mAh. La custodia è compatibile con la tecnologia Qi per la ricarica wireless e secondo Oppo, è in grado di ricaricarsi in 110 minuti.

Oppo Reno5 Pro 5G sarà disponibile nelle colorazioni Starry Black e Astral Blue al costo di circa 405 euro al cambio, mentre gli auricolari saranno disponibili nelle colorazioni nera e bianca. Non è chiaro se e quando arriveranno entrambi i prodotti in Italia, ma saranno disponibili dal 22 gennaio presso lo store di Oppo Flipkart.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner