Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
2020 game

2020 Game: il gioco che vi farà rivivere l’anno passato

Nel caso non ne aveste avuto abbastanza, è online un videogioco 2D a scorrimento dedicato all’anno appena passato: 2020 Game. Il videogioco è gratuito ed essendo un browser game è raggiungibile a questo indirizzo, da cui si può giocare da PC o da dispositivo mobile. Dieci minuti di puro divertimento che ripercorre l’anno nefasto, a partire agli incendi in Australia, fino ad affrontare i disagi avvenuti in seguito alla pandemia, come la fila interminabile dei supermercati, le scorte di mascherine e carta igienica fino ai crolli in borsa delle aziende.

2020 game


Secondo quanto riportato dai colleghi di TheVerge, 2020 game è stato sviluppato nell’arco di sei mesi da Max Garkavyy, che ha struttrato il gioco in modo che ogni livello presentasse un evento critico dell’anno scorso, tra cui anche la corsa alla Casa Bianca e addirittura i balletti su Tik Tok. Rilasciato a Capodanno, il gioco ha già ricevuto 1.000 donazioni. Un modo leggero e divertente, per cercare di metabolizzare un anno devastante.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner