OPPO lancia un concorso fotografico


OPPO ha annunciato il lancio ufficiale dell’IF Photography Awards 2023. Il concorso ha l’obiettivo di spingere i confini della creatività oltre i limiti. Con la visione “Beyond the Image, Beyond Imagination“, OPPO si impegna a guidare il progresso verso l’innovazione tecnologica e a stimolare la creatività degli utenti di tutto il mondo. Grazie alla tecnologia fotografica professionale di OPPO, gli utenti non professionisti hanno l’opportunità di creare capolavori senza tempo.

Il concorso fotografico di OPPO: Imagine IF Master of the Year

I premi in palio sono generosi, secondo quanto riferito dall’azienda. Il vincitore dell’OPPO Imagine IF Master of the Year (Golden Award) riceverà 160.000 CNY (quasi 21.000 euro al cambio), la partecipazione all’Hasselblad Image Training Camp e opportunità di partecipare a mostre fotografiche internazionali. Inoltre, verranno assegnati 4 premi d’argento dal valore di 60.000 CNY (poco meno di 7.900 euro) e 10 premi di bronzo dal valore di 20.000 CNY (poco meno di 2.700 euro), oltre a opportunità di formazione e visibilità. Il concorso prevede anche quattro menzioni d’onore in ciascuna delle otto categorie, oltre a premi per i Partner Channel Awards e i Monthly Activity Awards.

OPPO ha riunito una giuria di grande prestigio composta da fotografi di fama mondiale. Tra i giudici troviamo Alec Soth, membro di Magnum Photos, Pete Lau, Senior Vice President e Chief Product Officer di OPPO, Tang Hui, fotografo ritrattista e Hasselblad Master, Tina Signesdottir Hult, fotografa d’arte e Hasselblad Master, Wang Jianjun, fotografo paesaggista e membro della Chinese Photographers Association, e Yin Chao, fotografo di moda e ambasciatore Hasselblad. Le otto categorie del concorso sono The Distant View, Portrait, Night Scenery, Colors, Landscape, The Taste of Memories, Light & Shadow, e Chapters of a Life, pensate per ispirare la creatività degli utenti OPPO in tutto il mondo.

Come iscriversi

Le iscrizioni agli OPPO Imagine IF Photography Awards 2023 resteranno aperte fino alle 02:00 (CET) del 25 luglio 2023. Per partecipare, gli interessati possono iscriversi attraverso il sito ufficiale di OPPO Imagine IF o i canali partner-500px. Per ulteriori informazioni sul concorso e sul regolamento, è possibile visitare il sito web ufficiale degli OPPO Imagine IF Photography Awards all’indirizzo https://imagine-if.oppo.com/en/.

Segui Smartphonology su YouTube!

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".