Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Lenovo Smart Wireless Earbuds

Lenovo Smart Wireless Earbuds presentati al Tech World

Segui Smartphonology su YouTube!

Diversi gli annunci di Lenovo al Tech World, oltre al tablet P12 Pro e al software Project Unity, anche un paio di auricolari wireless, ovvero Lenovo Smart Wireless Earbuds. Sono accoppiabili con dispositivi Android o Windows, con un solo passaggio attraverso Lenovo Smart Pair.

Lenovo Smart Wireless Earbuds, le caratteristiche

Secondo quanto riferito da Lenovo, sono stati progettati per durare fino a 28 ore se portati con la custodia. Altrimenti, senza, possono durare fino a sette ore di utilizzo continuo. Oltre a Smart Pair, Lenovo con la tecnologia Lenovo Enhance Multipoint permette agli Smart Wireless Earbuds di collegarsi fino ad un massimo di due dispositivi. Si potrà quindi scegliere qualsiasi combinazione di PC o telefono, con priorità all’uscita audio utile in quel determinato momento.

Il suono offre bassi elevati grazie ai driver dinamici da 11 mm, senza compromettere il comfort. Dispongono di riduzione fino a 36 decibel del rumore ambientale. Sono inoltre certificati IPX4 per renderli resistenti agli agenti atmosferici come ad esempio l’acqua piovana. Attraverso i controlli touch si può gestire le funzioni multimediali e di comunicazione, possono infine interagire con Google Assistant attraverso i comandi vocali.

Prezzi e disponibilità

Non è stata rilevata una data precisa, che potrebbe essere entro la fine di settembre. In USA saranno commercializzati al costo di 99,99 dollari. Le colorazioni disponibili saranno bianco o nero.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.