Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Le vie del Signore sono infinite: Smartphonology diventa Smart Theology

Segui Smartphonology su YouTube!

Da oggi Smartphonology cambierà il nome in Theology. In una società sempre più consumistica, in cui gli smartphone sono sempre più uno strumento del demonio, volto a corrompere le giovini menti, abbiamo appreso che non era più tempo di recensire telefoni e mostruosità tecnologiche.

In concomitanza con l’inizio del Sacerdozio del sottoscritto, la redazione di ex-Smartphonology ha votato all’unanimità il cambio di denominazione in Smart Theology. Non recensiremo più smartphone e tablet, ma aderiremo alla Regola benedettina ora et labora.

Nei ritagli di tempo recensiremo i testi sacri e i libri di teologia. Conserveremo comunque la vocazione tecnologica e testeremo applicazioni religiose e dedicate a Nostro Signore. Nel primo articolo del nuovo corso di Smartphonology, anzi, Smart Theology, pubblicheremo una rassegna con le 10 app che avvicinano al Signore e alla preghiera.

Vi ringraziamo per essere stati con noi e aver condiviso il nostro amore per la tecnologia: da oggi potremo insieme lodare Dio e condividere il nostro amore per il Padre Eterno. Almeno fino a domani.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.