Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
iphone ricondizionati in sconto

iPhone ricondizionati in saldo per l’estate da Swappie


Swappie per l’estate ha introdotto il programma Saldi d’estate. Fino al 20 luglio una selezione di iPhone ricondizionati sarà messa in saldo, con un risparmio che può arrivare fino a 50 euro. L’offerta è disponibile fino all’esaurimento delle scorte.

Quali sono gli iPhone ricondizionati scontati da Swappie?

Gli sconti saranno applicati sui modelli iPhone 13 mini, iPhone 14 Pro Max, iPhone 8, iPhone SE 2022 e iPhone X, che potrete trovare sulla pagina dedicata di Swappie, oppure in fondo a questo articolo. La compagnia, che ha da poco lanciato la linea premium, ha di recente raggiunto quota 1 milione di melafonini rigenerati distribuiti in tutta Europa.

Secondo quanto riferito dallo Swappie Impact Report del 2021, uno smartphone posto a processo di ricondizionamento, produce il 78% di CO2e in meno rispetto ad un telefono nuovo. Un fattore fondamentale per l’economia circolare e per prolungare il ciclo di vita dei dispositivi, che altrimenti diventerebbero rifiuti elettronici.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.