Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Iliad lancia FLASH 130 a 8,99 euro

Iliad ha lanciato sul mercato Flash 130 una nuova tariffa attivabile fino al 9 marzo dal sito, negli store o nei corner. L’offerta prevede 130 giga al mese in 4G o 4G+, di cui 9 giga sono dedicati per la navigazione all’interno dell’UE. La tariffa si aggiunge alla Giga 150 in 5G e alla Giga 100, oltre a Dati 300 e offerta voce.

Cosa prevede FLASH 130

La nuova offerta prevede inoltre minuti e SMS illimitati e, come ricorda l’operatore telefonico, non vi sono costi nascosti, né vincoli e l’impegno è per sempre. I minuti illimitati sono previsti anche in 60 Paesi. Il costo è di 8,99 euro al mese. Chi è già utente Iliad potrà chiedere il cambio di offerta e aumentare i giga utilizzabili. Si tratta di una tariffa interessante a meno di 10 euro che porta contemporaneamente più di 100 giga utilizzabili in 4G+. Una soluzione che cerca di contrastare tutte quelle offerte di altri MVNO per respingere la concorrenza dell’operatore francese.

Il costo

Per sottoscrivere Flash 130 è necessario il contributo di attivazione al costo di 9,99 euro.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.