Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Huawei Mate X2

Huawei Mate X2 in arrivo il 22 febbraio

Attraverso il proprio profilo ufficiale Weibo, Huawei ha anticipato che Huawei Mate X2, successore del pieghevole dell’azienda cinese, il Mate X, verrà svelato il 22 febbraio. A giudicare dall’immagine che accompagna l’annuncio, sembra che Huawei abbia voluto invertire l’apertura del dispositivo.

Huawei Mate X2, tra conferme e indiscrezioni

Secondo le prime indiscrezioni Huawei Mate X2 sarà equipaggiato con un display da 8,01 pollici con risoluzione da 2.480 x 2.222 pixel. Non è ancora stato confermato, ma i primi rumor suggerirebbero che lo schermo del device avrà una frequenza di aggiornamento da 90 Hz. Il display secondario invece potrebbe essere di 6,45 pollici con risoluzione da 2.700 x 1.160 pixel. Sotto al cofano, come riportato dai colleghi di My Fix Guide, disporrà (ed è confermato) del Kirin 9000.

Huawei Mate X2

Tutte le altre informazioni che riguardando Huawei Mate X2 sono al momento indiscrezioni arrivate da leak e rumor di vario genere. Per avere maggiori conferme non possiamo far altro che attendere il 22 febbraio, quando Huawei alzerà il sipario sulla nuova generazione del proprio smartphone pieghevole.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner