Huawei Mate X2

Huawei Mate X2: prezzi e caratteristiche


Attraverso il proprio profilo ufficiale Weibo, Huawei ha anticipato che Huawei Mate X2, successore del pieghevole dell’azienda cinese, il Mate X, verrà svelato il 22 febbraio. A giudicare dall’immagine che accompagna l’annuncio, sembra che Huawei abbia voluto invertire l’apertura del dispositivo.

Huawei Mate X2, tra conferme e indiscrezioni

Secondo le prime indiscrezioni Huawei Mate X2 sarà equipaggiato con un display da 8,01 pollici con risoluzione da 2.480 x 2.222 pixel. Non è ancora stato confermato, ma i primi rumor suggerirebbero che lo schermo del device avrà una frequenza di aggiornamento da 90 Hz. Il display secondario invece potrebbe essere di 6,45 pollici con risoluzione da 2.700 x 1.160 pixel. Sotto al cofano, come riportato dai colleghi di My Fix Guide, disporrà (ed è confermato) del Kirin 9000.

Huawei Mate X2

Tutte le altre informazioni che riguardando Huawei Mate X2 sono al momento indiscrezioni arrivate da leak e rumor di vario genere. Per avere maggiori conferme non possiamo far altro che attendere il 22 febbraio, quando Huawei alzerà il sipario sulla nuova generazione del proprio smartphone pieghevole.

PREZZI E CARATTERISTICHE:

Seguici su Facebook!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.