Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Huawei FreeBuds SE

Huawei FreeBuds SE, auricolari per i più giovani

HUAWEI ha annunciato Huawei FreeBuds SE, auricolari bluetooth wireless pensati per i più giovani. Il design è caratterizzato da una costruzione semi-in-ear, con una custodia di ricarica di dimensioni compatte e tascabile. Il produttore ha riferito di aver dotato le FreeBuds SE con un driver dinamico di dimensioni da 10 mm e di un diaframma ad alta sensibilità. I wearable sono dotati inoltre di un microfono con cancellazione del rumore ambientale, per chiamate vocali più chiare. La batteria, secondo HUAWEI, permette di utilizzare gli accessori fino a 6 ore di riproduzione musicale e 24 ore con la custodia.

HUAWEI FreeBuds SE, le caratteristiche tecniche

I nuovi auricolari di Huawei sono semi-in-ear per offrire facilità d’uso, ma anche stabilità e comodità. Due le colorazioni, azzurro e bianco. Possiedono un processo di ottimizzazione dell’audio, che fornisce bassi potenti, con alti morbidi e flessibili, medi vivaci e voci piene e trasparenti con suoni chiari e nitidi, secondo quanto dichiarato dal brand cinese. Il microfono per la cancellazione ambientale permette agli auricolari di elaborare la differenza tra la voce captata dai due microfoni, inoltre viene calcolata con precisione la posizione dell’interlocutore. La tecnologia beamforming migliora la voce dell’utente, con una resa chiara e una rimozione dei disturbi causati dal rumore ambientale. A proposito di chiamate, la batteria permette di fornire 16 ore di utilizzo con la capsula o 4 ore con una carica completa.

Huawei FreeBuds SE

Tra le funzioni delle Huawei FreeBuds SE, con Bluetooth 5.2, vi è una modalità di accoppiamento dei dispositivi che si attiva alla prima apertura della custodia di ricarica. In questo modo i dispositivi Bluetooth possono essere collegati istantaneamente. Quando gli auricolari vengono rimossi dopo l’ascolto, la riproduzione musicale viene messa automaticamente in pausa. Inoltre vi è un sensore integrato in grado di rilevare la vibrazione del tocco, per effettuare chiamate, ascoltare musica, mettere in pausa o saltare i brani.

Prezzi e disponibilità

Huawei FreeBuds SE, disponibili in azzurro o bianco, sono già in preordine sul sito di Huawei e fino al 5 agosto, con il deposito di 1 euro, si potrà ottenere 10 euro di sconto sul prezzo, per un totale di 39,90 euro. Dal 6 agosto, verranno venduti al prezzo di 49,90 euro.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner