Duri a morire, Eagle Pictures Samsung tv plus

Duri a Morire: Nuovo Canale di Samsung TV di Cinema d’Azione

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Samsung TV Plus accoglie nella sua offerta “Duri a Morire“, il canale tematico realizzato in collaborazione con Eagle Pictures, pensato per gli amanti del cinema d’azione. Questa nuova aggiunta promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo con una programmazione che spazia da pellicole adrenaliniche a veri e propri classici del genere.

“Duri a Morire” si propone di essere molto più di un semplice canale televisivo. Offre una collezione di film d’azione pensati per offrire un’esperienza visiva emozionante, con scene di inseguimenti in auto, combattimenti corpo a corpo, esplosioni mozzafiato e sparatorie all’ultimo respiro. Il canale è una destinazione privilegiata per gli spettatori che cercano azione continua, disponibile 24 ore su 24. La programmazione di “Duri a Morire” comprende titoli di grande richiamo come la serie “True Justice”, con protagonista Steven Segal nei panni di Elijah Kane, capo delle forze speciali statunitensi. Non mancano poi classici come “Universal Soldier”, con Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme, “The Bombing – La battaglia di Chongquing” con Bruce Willis e Adrian Brody, e “Coriolanus” con Gerald Butler e Ralph Fiennes. Un palinsesto costruito per offrire solo il meglio del cinema d’azione.

Duri a morire, Eagle Pictures Samsung tv plus

Il canale è strutturato in tre sezioni tematiche per soddisfare tutti i gusti degli appassionati del genere: “Adrenalina 100%”, dedicata ai film d’azione puro; “War Movies”, che racconta le battaglie epiche che hanno segnato la storia; e “Martial Art”, per gli amanti delle arti marziali e delle icone del cinema come Bruce Lee, Steven Seagal e Van Damme. “Duri a Morire” si aggiunge ai canali free di Nexo TV, una iniziativa di Nexo Digital volta alla distribuzione di contenuti in streaming di qualità. Questo nuovo canale affianca le già apprezzate proposte di HOUSE OF DOCS, CINEMA EXCELSIOR, LE VITE DEGLI ALTRI e EAST IS EAST, arricchendo ulteriormente l’offerta dedicata agli appassionati di cinema e cultura.

Le ultime in tema streaming:

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.