Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
black friday in anticipo

Black Friday in anticipo su Amazon! Ecco le offerte

Segui Smartphonology su YouTube!

Su Amazon si va sempre di fretta, ecco dunque il Black Friday in anticipo un po’ a sorpresa. In questo articolo andremo a selezionare una serie di offerte tra le più interessanti, presenti sulla piattaforma. Dall’8 e fino al 18 novembre si può risparmiare, secondo quanto riferito dal marketplace, fino al 40%.

Black Friday in anticipo

Black Friday in anticipo, ecco le migliori offerte

Qui abbiamo ordinato le offerte per produttore:

Smartphone realme

Smartphone Xiaomi in offerta

Xiaomi ha portato una selezione di quattro smartphone. Tra questi Xiaomi Mi 11i, Mi 11 Lite 5G NE e Mi 11T 5G, di cui per altro sarà possibile, prossimamente, trovare la recensione sul nostro sito. Infine, anche Xiaomi Redmi 9C.

Le offerte di Motorola

Offerte Huawei per il Black Friday in anticipo

Lato Wearable anche Huawei ha selezionato una serie di prodotti in offerta per il Black Friday in anticipo. Tra questi gli smartwatch Watch 3, gli auricolari FreeBuds 4i e 3i e i nuovi Watch Fit. Anche un paio di tablet ricchi di accessori, quali tastiera e pennino.

Offerte Samsung

Non vastissima la selezione di Samsung per il Black Friday in anticipo, tra questi:

Offerte OPPO

Leggermente più ricca invece la selezione di smartphone OPPO, che ha recentemente raggiunto il record proprio di 2.000.000 di smartphone venduti in Italia.

In qualità di affiliato Amazon, Smartphonology riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Smartphonology nasce come gruppo su Facebook di appassionati pronti a discutere di tecnologia, in particolar modo di smartphone. Dal 2021 diventa un sito Web di notizie e recensioni.
adbanner