Non perdere neanche un aggiornamento:

OPPO ha venduto 2 milioni di smartphone in Italia

Segui Smartphonology su YouTube!

Sono passati circa 8 mesi da quando pubblicammo la notizia secondo cui OPPO ha venduto 1 milione di smartphone in Italia in meno di due anni. Eccoci invece a riportare un nuovo risultato ottenuto dalla casa cinese: OPPO ha venduto 2 milioni di smartphone in Italia.

Il commento di Isabella Lazzini, CFO di OPPO Italia

“Celebrare questo traguardo a poco più di sei mesi dal raggiungimento del primo milione di smartphone venduti in Italia, rappresenta per noi un momento importante e ricco di significato. Siamo estremamente grati a tutti gli utenti italiani che, giorno dopo giorno, continuano a sceglierci, riconoscendo il grande lavoro di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue i nostri dispositivi. Dalla rivoluzionaria famiglia OPPO Find X3 alla più recente Reno6 Series, passando per l’apprezzata Serie A, il nostro ecosistema offre oggi un’offerta sempre più ampia, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni consumatore”. Queste le parole di Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia.

Secondo quanto riferito da OPPO, l’azienda ha ottenuto 14% di market share a volume e l’8,9% a valore (Dati GFK). Attualmente, è quarta nella classifica globale dei produttori di smartphone.

Unisciti al canale Telegram!

Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.