Amazon, offerte PRIME i giorni 11-12 ottobre


Amazon in mattinata ha annunciato due giorni di offerte esclusive Prime, disponibili globalmente per tutti gli abbonati al programma della piattaforma. Gli sconti sono in programma dalla mezzanotte dell’11 ottobre fino al 12 ottobre.

Una 48 ore di promozioni (qui maggiori info a riguardo) che avranno luogo in una selezione di Paesi europei, in Canada, Cina, Gran Bretagna e Stati Uniti. Al via dunque lo shopping natalizio per chi non vuole ridursi all’ultimo con i regali, inoltre è previsto l’accesso anticipato ai clienti Prime. Tra i brand, Oral-B, Samsung, iRobot, etc. Le categorie che vedranno le promozioni più interessanti saranno l’elettronica, la moda, i prodotti per la casa, per gli animali domestici e giocattoli.

Chi vorrà accedere alle offerte, se già non ne fa parte, potrà iscriversi al programma Amazon Prime, il cui costo ha recentemente visto un ragguardevole aumento del 38%, ma per i nuovi iscritti, l’utilizzo è gratis per 30 giorni. Inoltre gli utenti che non hanno mai usufruito di Amazon Music Unlimited potranno godere di quattro mesi gratis e accedere a 90 milioni di brani; al termine dell’uso gratuito il costo è di 9,99 euro al mese. L’offerta è disponibile da oggi e fino al 12 ottobre.

Gli studenti potranno abbonarsi ad Amazon Prime ad un costo ridotto, ovvero di 2,49 euro al mese o 24,95 euro l’anno. Chi non ha ancora usufruito del programma Prime Student, potrà iscriversi e ottenere 90 giorni di utilizzo senza costi aggiuntivi a questo link.



Seguici su Facebook!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.