Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo y15s

vivo Y15s presentato a Singapore

Segui Smartphonology su YouTube!

La serie Y di vivo è presente in tutto il mondo, con modelli di diversa natura e costo. L’ultimo è vivo Y15s, che è stato recentemente presentato a Singapore, con a bordo Android 11 Go Edition e un chipset di MediaTek. Ecco tutte le specifiche.

vivo Y15s, le specifiche tecniche

Lo smartphone ha dimensioni di 163,9 x 75,2 x 8,2 mm e pesa 179 grammi, costruito in plastica, dispone di uno schermo da 6,51 pollici, il pannello è LCD e la risoluzione è HD+. Sotto al display troviamo il MediaTek Helio P35, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Presenta inoltre la possibilità di espandere la memoria via microSD senza rinunciare a due SIM da usare contemporaneamente. Si prospetta una lunga autonomia, grazie alla batteria da 5.000 mAh, con carica rapida da 10W. Il device è uno dei pochi ancora in circolazione con la porta micro-USB.

vivo Y15s nella colorazione Mystic Blue.
La colorazione Mystic Blue.

Il reparto fotografico consiste in una fotocamera principale da 13 Mpixel, affiancata da una secondaria da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo. C’è anche una fotocamera anteriore da 8 Mpixel. Non manca, infine, un sensore di impronte laterali.

Disponibilità e prezzi

Il nuovo vivo Y15s arriva a Singapore nelle colorazioni Wave Green e Mystic Blue al prezzo al cambio di 116 euro circa. Non si conosce la disponibilità per altri mercati, al momento.

via

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.