vivo y15s

vivo Y15s presentato a Singapore

La serie Y di vivo è presente in tutto il mondo, con modelli di diversa natura e costo. L’ultimo è vivo Y15s, che è stato recentemente presentato a Singapore, con a bordo Android 11 Go Edition e un chipset di MediaTek. Ecco tutte le specifiche.

vivo Y15s, le specifiche tecniche

Lo smartphone ha dimensioni di 163,9 x 75,2 x 8,2 mm e pesa 179 grammi, costruito in plastica, dispone di uno schermo da 6,51 pollici, il pannello è LCD e la risoluzione è HD+. Sotto al display troviamo il MediaTek Helio P35, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Presenta inoltre la possibilità di espandere la memoria via microSD senza rinunciare a due SIM da usare contemporaneamente. Si prospetta una lunga autonomia, grazie alla batteria da 5.000 mAh, con carica rapida da 10W. Il device è uno dei pochi ancora in circolazione con la porta micro-USB.

vivo Y15s nella colorazione Mystic Blue.
La colorazione Mystic Blue.

Il reparto fotografico consiste in una fotocamera principale da 13 Mpixel, affiancata da una secondaria da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo. C’è anche una fotocamera anteriore da 8 Mpixel. Non manca, infine, un sensore di impronte laterali.

Disponibilità e prezzi

Il nuovo vivo Y15s arriva a Singapore nelle colorazioni Wave Green e Mystic Blue al prezzo al cambio di 116 euro circa. Non si conosce la disponibilità per altri mercati, al momento.

via

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.