vivo S10e

vivo S10e, nuovo mid-range lanciato in Cina

In Cina nella giornata di oggi è stato lanciato un nuovo device di vivo (che secondo le stime di Canalys è la quarta azienda per spedizioni globali), ovvero vivo S10e. Ufficiale, ma senza troppe celebrazioni, lo smartphone è un device di fascia media con SoC MediaTek e un display AMOLED.

vivo S10e

Le specifiche tecniche di vivo S10e

Lo smartphone, 5G, ha uno schermo da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+. Il pannello è un AMOLED e dispone di un notch a goccia in cui è contenuta la fotocamera anteriore. Arriva in tre colorazioni, White Gradient, Haze Blue e Glaze Black. Dimensioni che lo rendono maneggevole: lo spessore è di 7,5 mm, mentre il peso è di circa 175 grammi. Sotto allo schermo si cela il Dimensity 900 di MediaTek, supportato da 8 GB di RAM, mentre lo storage può essere di 128 o 256 GB. A bordo Android 11 con interfaccia OriginOS. La batteria è da 4.000 mAh con carica rapida da 44W. Nella parte posteriore, una fotocamera principale da 64 Mpixel e una grandangolare da 8 Mpixel. Conclude il reparto fotografico una fotocamera per il calcolo della profondità di campo da 2 Mpixel.

vivo S10e

Disponibilità e prezzi

In Cina vivo S10e sarà venduto al costo al cambio di 322 euro per la versione 8/128 GB, mentre quella da 8/256 GB costerà 349 euro al cambio circa, con pre-ordini a partire dal 20 ottobre.

via

Nuovi smartphone su Amazon

Ultimo aggiornamento 2024-10-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.