Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo y3s

vivo Y3s è l’ennesimo device della serie Y in India

Segui Smartphonology su YouTube!

Ci sono due cose che non finiscono mai. Una è un prodotto che aveva un claim abbastanza iconico il quale recitava “… non finiscono mai”, l’altra sono gli smartphone della serie Y di vivo. Dopo la presentazione in Cina abbastanza sottotono di vivo s10e, ecco arrivare vivo Y3s, che va a rimpolpare una già congestionata offerta della linea Y. Andiamo a vedere le specifiche.

vivo Y3s, le specifiche tecniche

Lo smartphone, 4G, arriva nelle dimensioni di 164,4 x 76,3 x 8,4 mm e un peso di 190 grammi. Lo schermo è da 6,51 pollici con risoluzione HD+ da 1.600 x 720 pixel, mentre il rapporto d’aspetto del pannello LCD è da 20:9. Sotto allo schermo il MediaTek Helio P35, 2 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili via microSD. A bordo Android 11 con Funtouch OS 11. La batteria è da 5.000 mAh con carica da 10W. Due le fotocamere, la posteriore da 13 Mpixel e l’anteriore da 5 Mpixel.

vivo y3s

Prezzi e disponibilità

Si può dire che l’elemento che dona un minimo di vitalità ad un prodotto di fascia bassa, sono le colorazioni. Infatti vivo Y3s può essere acquistato nei colori Starry Blue, Pearl White e Mint Green. Il prezzo in India costa al cambio di 108 euro, con disponibilità a partire da ieri e venduto nei vari store fisici e online indiani.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.