Verbatim Usb-C Store ‘n’ Go, per PC e smartphone


Verbatim ha lanciato una nuova chiavetta USB-C Store ‘n’ Go, che consente di archiviare e trasferire file tra dispositivi compatibili USB-C in modo rapido e semplice. La chiavetta USB-C Store ‘n’ Go si connette direttamente alle porte USB di tipo C, ormai lo standard per computer portatili, telefoni e tablet, senza bisogno di un adattatore.

Cosa offre Usb-C Store ‘n’ Go

Propone un’interfaccia 3.2 Gen 1 la velocità di trasferimento fino a 100BM/s, necessari per trasferire più file alla volta o documenti di grandi dimensioni senza rischio di errore. Inoltre, la chiavetta USB-C Store ‘n’ Go è dotata di un connettore USB-C telescopico che la rende facile da utilizzare in qualsiasi situazione, poiché non dispone di un cappuccio e il connettore è protetto all’interno del vano della chiavetta quando non viene utilizzato.

Disponibilità e prezzi

La nuova chiavetta di Verbatim è disponibile in diverse capacità di memoria, tra cui 32 GB, 64 GB e 128 GB. Può essere acquistata su Amazon e su MacShop. Il prezzo di vendita consigliato per la versione da 32 GB è di 14,90 euro, per la versione da 64 GB è di 19,90 euro, mentre per la versione da 128 GB è di 24,90 euro.

Segui Smartphonology su YouTube!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.