A distanza di due mesi TCL arricchisce la gamma MOVEAUDIO con due nuovi prodotti indossabili, ovvero gli auricolari Bluetooth MOVEAUDIO S180 e S108. Rispetto alla coppia presentata precedentemente, i due nuovi modelli si introducono su una fascia più accessibile. L’obiettivo di TCL è quello di “rendere più democratico l’accesso alla tecnologia”, come afferma Stefan Streit, CMO di TCL Communication. I nuovi auricolari si rivolgono a utenti meno esperti, a che cercano tecnologie avanzate a prezzo competitivo.
MOVEAUDIO S108 e S180
MOVEAUDIO S108 prevedono la tecnologia ENC (Electric Noise Cancellation) la quale filtra i rumori di sottofondo. Secondo quanto riferisce il produttore, garantiscono 6 ore di ascolto con una singola carica, fino a 20 ore con la custodia ricaricabile.

Gli auricolari S180 invece offrono un design compatto e leggero, come i precedenti consentono 6 ore di ascolto, ma fino a 30 ore con la custodia di ricarica. Dispongono inoltre di un dual-mic Beam Forming Algorithm e ANC. C’è anche la funzione Smart Wearing Detection, che mette in pausa la musica automaticamente quando gli auricolari vengono tolti dalle orecchie.

Entrambi i modelli permettono di controllare i dispositivi al tocco, in modo da gestire musica, playlist, rispondere alle chiamate o attivare Google Assistant. Sono inoltre certificati IP54 e IPX4, che li rende resistenti a schizzi d’acqua, sudore o polvere.
Disponibilità e prezzi
Gli auricolari MOVEAUDIO S108 sono disponibili al prezzo di 29,99 euro nella colorazione Pearl White, mentre gli S180 costano 59,99 euro nelle colorazioni Ore Black e Pearl White.
Lascia un commento