Taxi Advisor

Taxi Advisor da settembre permetterà di recensire tassisti e NCC

Dalla nascita di Trip Advisor in poi, sono tantissime le app e le organizzazioni che hanno preso in prestito il sostantivo “advisor” per indicare che il proprio servizio mira a fornire un consiglio o indicazioni utili prima di accedere a determinate strutture o fornitori di servizi. L’ultimo, prossimamente in arrivo a settembre, è Taxi Advisor, che permetterà ai clienti di Taxi e NCC (Noleggio con conducente) di lasciare una recensione nell’app dedicata.

Recensire tassisti e NCC con Taxi Advisor, ecco le funzionalità

Taxi Advisor consentirà agli utilizzatori della piattaforma di individuare un taxi o un’impresa di trasporti NCC a cui affidarsi, prendendo in considerazione le recensioni di altri utenti. Inoltre quest’ultimi potranno scambiarsi informazioni e interagire per ottenere maggiori feedback.

L’app a partire da settembre giungerà sui vari store e tra le varie possibilità vi è quella di condividere la propria esperienza con altri, tra amici, parenti o conoscenti, al fine di aiutarli a scegliere il servizio giusto adatto a seconda del caso, come avviene già nel mondo della ristorazione o del turismo.

Si potrà anche segnalare taxi abusivi

Tra le altre funzionalità di Taxi Advisor vi è la possibilità di segnalare taxi abusivi, cercare un taxi o un NCC in base al nome in codice, licenza e targa, oppure individuare un’impresa di trasporto. Si potranno inoltre geolocalizzare in tempo reale la posizione delle rimesse NCC.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.