Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Taxi Advisor

Taxi Advisor da settembre permetterà di recensire tassisti e NCC

Dalla nascita di Trip Advisor in poi, sono tantissime le app e le organizzazioni che hanno preso in prestito il sostantivo “advisor” per indicare che il proprio servizio mira a fornire un consiglio o indicazioni utili prima di accedere a determinate strutture o fornitori di servizi. L’ultimo, prossimamente in arrivo a settembre, è Taxi Advisor, che permetterà ai clienti di Taxi e NCC (Noleggio con conducente) di lasciare una recensione nell’app dedicata.

Recensire tassisti e NCC con Taxi Advisor, ecco le funzionalità

Taxi Advisor consentirà agli utilizzatori della piattaforma di individuare un taxi o un’impresa di trasporti NCC a cui affidarsi, prendendo in considerazione le recensioni di altri utenti. Inoltre quest’ultimi potranno scambiarsi informazioni e interagire per ottenere maggiori feedback.

L’app a partire da settembre giungerà sui vari store e tra le varie possibilità vi è quella di condividere la propria esperienza con altri, tra amici, parenti o conoscenti, al fine di aiutarli a scegliere il servizio giusto adatto a seconda del caso, come avviene già nel mondo della ristorazione o del turismo.

Si potrà anche segnalare taxi abusivi

Tra le altre funzionalità di Taxi Advisor vi è la possibilità di segnalare taxi abusivi, cercare un taxi o un NCC in base al nome in codice, licenza e targa, oppure individuare un’impresa di trasporto. Si potranno inoltre geolocalizzare in tempo reale la posizione delle rimesse NCC.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner