Successo per l’incontro tra iliad e Francesco Totti a Roma

Grande partecipazione oggi a Roma, nello store iliad di via Cola di Rienzo, per l’incontro tra i fan e Francesco Totti, ambasciatore di Lega Serie A. L’evento rientra nella collaborazione tra l’operatore telefonico e la Lega, che vede iliad nel ruolo di Innovation & Technology Partner. Un pomeriggio dedicato allo sport, ai valori del calcio e al rapporto autentico tra Totti e i suoi tifosi.

Il racconto di una carriera costruita con passione

Durante l’incontro, Totti ha ripercorso alcune delle tappe più significative della sua carriera, sottolineando il legame indissolubile con la città di Roma e i suoi tifosi. Tra le dichiarazioni più toccanti: “Essere chiamato leggenda è qualcosa di speciale, perché vuol dire che qualcosa di significativo hai fatto. Ho costruito il mio percorso con passione e mi sento fortunato per aver realizzato quel sogno che avevo fin da bambino”. Parole che hanno emozionato i presenti e rafforzato il legame tra il Capitano e il pubblico.

Totti protagonista del podcast “In tutta trasparenza”

All’interno dello store è stata registrata anche una nuova puntata del podcast “In tutta trasparenza”, prodotto da Cronache di spogliatoio in collaborazione con iliad. Totti ha dialogato con Fernando Siani, bordocampista e voce del progetto, affrontando i valori che hanno guidato la sua carriera: lealtà, dedizione e trasparenza. La puntata sarà disponibile il 27 marzo su YouTube e sui social ufficiali di iliad e Cronache di spogliatoio.

iliad e Lega Serie A: tecnologia e sport a servizio dei tifosi

L’incontro con Totti rappresenta un ulteriore tassello della partnership tra iliad e Lega Serie A, pensata per avvicinare sport, tecnologia e pubblico. La collaborazione si fonda su un principio condiviso: rendere l’esperienza sportiva più trasparente, accessibile e coinvolgente grazie all’innovazione.

Una rete che cresce e coinvolge

Dall’esordio nel 2018, iliad ha saputo distinguersi per chiarezza e qualità delle sue offerte, espandendosi anche nel mercato della fibra e delle soluzioni per imprese. Con oltre 11 milioni di utenti e una rete che copre il 99,6% della popolazione in 4G e più di 7.000 città in 5G, l’operatore continua a investire sul territorio e sull’esperienza utente. Da aprile 2024, iliad è anche il primo operatore italiano a proporre fibra con router Wi-Fi 7, confermando la propria vocazione all’innovazione.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.