Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Samsung Galaxy M32 5G

Samsung Galaxy M52 5G ufficiale in Europa

Segui Smartphonology su YouTube!

Giorni fa Samsung aveva confermato il lancio per l’India il 28 settembre di Samsung Galaxy M52 5G. Smartphone che è stato ufficializzato in Europa nel corso di questo weekend, ad un prezzo non ancora noto. Lo smartphone si avvale di performance di fascia media e come già successo per produttori come OPPO, vivo e realme, anche la casa coreana si avvale dell’espansione della RAM, anche su questo dispositivo.

Samsung Galaxy M52 5G, le specifiche tecniche

Samsung Galaxy M52 5G, le specifiche tecniche

Lo smartphone arriva nelle dimensioni di 164,2 x 76,4 x 7,4 mm per un peso di 173 grammi. Equipaggia uno schermo da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ da 2.400 x 1.080 pixel, il pannello è Super AMOLED con frequenza d’aggiornamento da 120Hz. Sotto allo schermo lo Snapdragon 778G con Adreno 642L, 6 GB di RAM (espandibili ad ulteriori 4 GB virtuali) e 128 GB di storage, espandibili via microSD ad 1 TB. A bordo Android 11 con Samsung One UI 3.1. La batteria è invece da 5.000 mAh con supporto alla carica rapida da 25W, ma in confezione c’è un alimentatore da 15W.

Il reparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 64 Mpixel con apertura f/1.8, una secondaria da 12 Mpixel con grandangolo, una terza da 5 Mpixel per le foto macro. La fotocamera anteriore è da 32 Mpixel.

Disponibilità e prezzi

Samsung Galaxy M52 5G arriva nelle colorazioni Black, Light Blue e White. Non è ancora noto il prezzo per l’Europa. ma si attende l’ufficialità dei prossimi giorni per l’India, mentre in Italia costa poco meno di 400 euro.

via

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.