Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Galaxy Book2 Pro

Galaxy Book2 Pro, Samsung oltre le stelle

Samsung presenta Galaxy Book2 Pro, la nuova linea di notebook dal design moderno e flessibile che permettono di lavorare in agilità, senza rinunce in termini di prestazioni, batteria e sicurezza.

La serie Galaxy Book2 Pro dispone delle prestazioni degli ultimi processori Intel Core di 12a generazione, che consentono tutte le attività preferite dagli utenti.
Dal lavoro al gioco, passando per le sempre più frequenti video call, in modo fluido, grazie anche alla RAM LPDDR5 e al sistema di archiviazione SSD.
Le video call inoltre, sono supportate dalla webcam 1080p FHD, per immagini più nitide.

La batteria

Con una durata stimata di 21 ore, permette una giornata in mobilità senza rinunce o limitazioni derivate dai cavi di ricarica. Quando questa si rende necessaria, avviene con un sistema ultra rapido tramite USB Type-C.

La sicurezza

Il livello professionale incontra la libertà di movimento, con l’integrazione di un sistema che rispetta i requisiti PC secured-core espressi da Microsoft, garantendo così la salvaguardia dei dati personali (come finanza, salute) e privacy da parte degli utenti, ovunque si trovino.
La mobilità è infine assicurata grazie al design migliorato, sottile e leggero, combinato con la libertà della connessione 5G e Wi-Fi 6E.

Samsung Galaxy Book2 Pro 360
Samsung Galaxy Book2 Pro 360

In evidenza tra le altre funzioni, il sistema SmartThings Find, che permette di localizzare rapidamente il proprio dispositivo (anche se spento), in caso di smarrimento.

Ultimo, ma di sicuro non meno importante, il programma Galaxy for the Planet (qui l’articolo), che consiste nella scelta consapevole di Samsung di riutilizzare materiali eco-sostenibili, con l’obiettivo di preservare il pianeta.

Galaxy Book2 Pro e Galaxy Book2 Pro 360 saranno disponibili in Italia da aprile, rispettivamente a partire da 1399 e 1499 Euro.
Maggiori informazioni e specifiche tecniche, al sito ufficiale Samsung.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner