Samsung A14 5G

Samsung Galaxy A14 5G presto in Europa


Nella giornata di ieri Samsung ha presentato il nuovo Samsung Galaxy A14 5G, un telefono di fascia entry level, ma che non rinuncia ad una batteria a lunga durata, memoria espandibile e due anni di aggiornamento di Android e fino a quattro anni di aggiornamento delle patch di sicurezza. Non molte le caratteristiche condivise del nuovo dispositivo. Ecco tutto quello che sappiamo.

Le specifiche tecniche di Samsung Galaxy A14 5G

Lo smartphone ha uno schermo da 6,6 pollici con notch a goccia e refresh rate da 90Hz, mentre la risoluzione è Full HD+. Lo storage sarà di due tagli, da 64 GB e da 128 GB, con la possibilità di espandere via microSD lo storage fino a 1TB. La fotocamera anteriore è da 13 Mpixel, mentre quella posteriore è tripla.

Non sono stati riferiti molti dettagli, ma il telefono arriverà nelle colorazioni Black Silver Dark Red e Light Green. Non si conoscono attualmente disponibilità e prezzi. “L’ultimo dispositivo della gamma Galaxy A di Samsung offre la quintessenza dell’esperienza Galaxy che gli utenti conoscono e amano, rendendolo lo smartphone 5G più conveniente della gamma Galaxy, a un prezzo eccezionale”, afferma David Alonso, Business Director di Samsung Electronics Iberia.

Fonte

Seguici su Facebook!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.