Redmi Buds 3 Pro

Redmi Buds 3 Pro, gli auricolari con ANC a 69 euro

Qualche giorno fa Xiaomi ha presentato cinque prodotti AIoT, tra cui Mi Router AX9000, il Mi 2K Gaming Monitor da 27″, Mi Smart Air Fryer 3.5L, un nuovo Mi Electric Scooter 3 e le Redmi Buds 3 Pro. Le nuove cuffie a brand Redmi saranno disponibili come gli altri dispositivi AIoT a partire da settembre; il produttore non ha rivelato però date precise.

Redmi Buds 3 Pro
Graphite Black e Glacier Gray,le colorazioni degli auricolari a brand Redmi.

Redmi Buds 3 Pro, le specifiche tecniche

Gli auricolari dispongono di modalità ANC (Active Noise Cancellation) ibrida e Trasparenza. Supportano Bluetooth 5.2, in grado di supportare più dispositivi, ad esempio si potrà vedere un video dal PC per poi rispondere subito dopo ad una chiamata sullo smartphone, senza disconnettersi da un dispositivo o l’altro. Gli auricolari offrono fino a 6 ore di utilizzo con una ricarica. Oppure permettono fino a 28 ore di riproduzione totale quando caricati dalla custodia. Le cuffie di Redmi in 10 minuti di carica dalla custodia, possono consentire fino a 3 ore di riproduzione musicale, secondo quanto dichiarato dal produttore. Sono dotati anche della possibilità di caricarsi in wireless.

Redmi Buds 3 Pro

Prezzo e colorazione

Gli auricolari saranno disponibili a settembre nelle colorazioni Graphite Black e Glacier Gray al costo di 69,9 euro.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.