I giorni più caldi per la tecnologia sono in arrivo, il Mobile World Congress di Barcellona è ormai prossimo alla partenza e i produttori scalpitano per presentare le novità in ambito tecnologico. Diversi gli smartphone che vedremo, tra cui la nuova linea realme GT2, che è già stata presentata per il mercato asiatico ad inizio gennaio. Tuttavia le novità non sono finite, infatti realme presenterà la carica da 125W, che l’azienda definisce come la più veloce del mondo.
Non è la prima volta in realtà che un produttore presenta una capacità simile, basti pensare alla HyperCharge di Xiaomi, che però si ferma a 120W. Ma siamo sicuri che la compagine non rimarrà a guardare troppo a lungo. Intanto realme attende la kermesse catalana per svelare la nuova tecnologia, la cui presentazione è attesa per il 28 febbraio per la nuova serie di realme GT. Contemporaneamente sarà presentata la linea anche per il mercato europeo.
Non si conoscono altri dettagli sulle novità che porterà l’azienda cinese a Barcellona, ma il countdown è agli sgoccioli e non ci resta che aspettare.
Leave a Reply