Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Xiaomi Mi 11 5G

HyperCharge, la carica da 120W arriva su 11T Pro

Segui Smartphonology su YouTube!

Alcuni rumor volevano la carica rapida da 120W, o come l’ha battezzata Xiaomi, HyperCharge, in arrivo sul prossimo Xiaomi 11T Pro (ricordate? Niente più “Mi”), successore del Mi 10T Pro recensito ormai diversi mesi fa. E la conferma arriva dalla stessa azienda cinese, che attraverso un tweet, ha ufficializzato quanto vociferato nei giorni scorsi.

HyperCharge ufficiale su Xiaomi 11T Pro

L’azienda ha ufficializzato dunque un rumor e lasciato trapelare qualcosa in vista dell’evento del 15 settembre, quando Xiaomi alzerà il sipario sull’atteso Xiaomi 11T Pro. Tutte le altre informazioni a riguardo sono speculazioni. Alcuni dicono che equipaggerà lo Snapdragon 888+, ma ormai è questione di attendere meno di una settimana. Di certo è che disporrà della stessa carica rapida di Mix 4, presentato ormai un mese fa.

hypercharge Xiaomi
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner