Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
realme GT Neo 2 Dragon Ball Z Limited Edition

realme GT Neo 2 Dragon Ball Z Limited Edition ufficiale

Segui Smartphonology su YouTube!

Al mondo esistono due tipi di persone. C’è chi vorrebbe realme GT Neo 2 Dragon Ball Z Limited Edition anche in Italia e chi mente. Purtroppo è un’esclusiva per la Cina. Il dispositivo è una versione in edizione limitata di realme GT Neo 2, svelato contestualmente alla presentazione di realme GT 2 Pro e realme GT 2, entrambi in arrivo in Italia e in Europa nelle prossime settimane.

realme GT Neo 2 Dragon Ball Z Limited Edition

Lo smartphone, che abbiamo recensito qui poche settimane fa e premiato agli Smartphonology Awards, è stato svelato in edizione limitata per la Cina con elementi che richiamano Dragon Ball Z. Il retro del pannello richiama la tuta di Goku, inoltre nella confezione si trovano sticker e altri gadget dell’universo partorito dalla mente di Akira Toriyama.

In Cina arriverà nella sola configurazione da 12/256 GB al prezzo al cambio di 417 euro, con circa quaranta euro di sconto aggiuntivi a partire dal lancio ufficiale che avrà luogo il 7 gennaio.

via

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.