Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Prime Day 2022

Prime Day 2022, cosa bisogna sapere sul 12 e 13 luglio

Nella giornata di ieri Amazon ha annunciato ufficialmente che il Prime Day 2022 si terrà il 12 e 13 luglio. Dalla mezzanotte del 12 luglio fino al termine del 13 luglio, si terranno una due giorni di offerte su brand di tecnologia, a partire da Samsung, Xiaomi, LG, Huawei, etc. Inoltre non mancheranno offerte su prodotti delle PMI italiane.

Prime Day 2022: alert e notifiche

Per il Prime Day è quasi tutto pronto. Anche i clienti possono prepararsi in vista del 12 e 13 luglio, attraverso la creazione di alert per i consigli personalizzati. I clienti Amazon Prime possono aggiungere prodotti alla lista dei desideri o al carrello, oppure salvarli per dopo. Alexa li avviserà quando le offerte saranno disponibili. Sarà possibile ricevere notifiche grazie alle ultime ricerche su Amazon e ai prodotti visti recentemente.

Il 10 luglio inoltre sarà possibile sintonizzarsi su Twitch/Crown per vincere i premi nel corso dell’evento gaming Ultimate Crown. I gamer e streamer si sfideranno dal vivo da Las Vegas all’Arena HyperX. I clienti Amazon Prime potranno partecipare attraverso la chat e vincere dunque i premi. Qui tutte le info.

Le offerte del Prime Day 2022 anticipate al 21 giugno

Al Prime Day 2022 le offerte anticipate avranno luogo a partire dal 21 giugno, con prodotti di marchi noti e delle PMI. Come ovvio che sia per accedere alle offerte è necessario essere iscritti al programma Amazon Prime. Tra i prodotti scontati si troveranno:

  • Amazon Fresh
  • Amazon Music Unlimited
  • Audible
  • Kindle Unlimited
  • Dispositivi Amazon

I clienti Amazon Prime dal 21 giugno potranno ottenere 5 euro di sconto su Amazon Fresh con l’acquisto di cinque prodotti inclusi in una sezione speciale, dove sono compresi prodotti caseari, pesce, carne, pasti pronti, gastronomia, dessert, snack, cura personale, dispensa, prodotti per la casa, articoli per l’infanzia e bibite.

Per gli amanti della musica, per un periodo di tempo limitato, dal 21 giugno si potrà accedere a quattro mesi senza costi aggiuntivi di Amazon Music Unlimited, se non si ha mai provato il servizio. Sempre sul tema audio, chi non ha mai provato Audible o ha cancellato l’abbonamento da almeno sei mesi, potrà sottoscrivere l’abbonamento al costo di 2,95 euro al mese per sei mesi, con un accesso al catlogo senza limiti. Non sarà possibile utilizzare i 30 giorni di prova gratuita, dopo sei mesi l’abbonamento si rinnova a 9,99 euro al mese.

I lettori di eBool Kindle Unlimited potranno usufruire di tre mesi gratis. Chi non riesce ad acquistare libri dall’app, troverà invece qui la spiegazione e il tutorial per tornare ad acquistare libri da leggere sul proprio Kindle.

Dispositivi Amazon scontati dal primo luglio

Dall’1 luglio, prima del vero e proprio Prime Day 2022, si potrà invece risparmiare fino al 40% sull’acquisto del routher eero mesh WiFi, mentre dall’8 luglio saranno disponibili offerte su altri device di Amazon. Ad esempio è previsto uno sconto fino al 60% su Echo Dot di 3a e 4a generazione, Echo Show di 2a generazione, Fire TV Cube, videocamere Blink, Ring Video Doorbell, etc.

Supportare le PMI

Sarà possibile nel corso del Prime Day 2022 di supportare inoltre le PMI acquistando dalla rispettiva sezione di Amazon prodotti dotati del badge Piccola impresa, che rende facile ai clienti identificare prodotti dei piccoli imprenditori e degli artigiani.


Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner