Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Blink Video Doorbell

Ecco Blink Video Doorbell, il primo videocitofono Amazon Blink

Il primo videocitofono Amazon Blink, Blink Video Doorbell, arriva in Italia al prezzo di lancio di 59,99 euro. Il dispositivo per la sicurezza domestica è installabile con o senza cavo, con video HD sia di giorno, sia di notte, con audio bidirezionale e notifiche sullo smartphone quando suonano alla porta.

Blink Video Doorbell non solo invia una notifica al suono del campanello, ma anche quando viene rilevato un movimento in prossimità della porta. Si può anche collegare i cavi per far suonare anche il campanello già presente. I video possono essere registrati, salvati e condivisi attraverso un piano di abbonamento Blink (o tramite prova gratuita), oppure salvati localmente senza alcun costo ricorrente con Blink Sync Module 2 e una chiavetta USB, prodotti venduti separatamente.

Blink Video Doorbell

Il videocitofono Amazon Blink permette di guardare in tempo reale quando qualcuno è alla porta in HD a 1080p a qualsiasi ora del giorno o della notte (la visione notturna è a infrarossi) inoltre è possibile comunicare con chi suona alla porta grazie all’audio bidirezionale. Blink Video Doorbell funziona a batteria, ne necessita due al litio AA. Se cablato o accoppiato con il Sync Module 2, le batterie possono durare fino a due anni, altrimenti varia a seconda dalle impostazioni del dispositivo, all’utilizzo e ai fattori ambientali. Può resistere inoltre alle intemperie e proteggere la casa a qualsiasi condizione metereologica.

Compatibile con Alexa

Blink Video Doorbell è ovviamente compatibile con Alexa e si può collegare con i dispositivi Echo e Fire compatibili, per gestire il sistema Blink tramite comandi vocali, attraverso la skill Blink Smart Home, o ricevere notifiche quando il citofono viene premuto o se viene rilevato un movimento.

Gli accessori

Due gli accessori disponibili per aumentare la sicurezza, ovvero il Blink Floodlight Mount, ovvero un supporto a LED che funziona a batteria, il quale offre alla fotocamera Blink Outdoor una illuminazione da 700 lumen attivabile in caso di movimento e il Blink Solar Panel Mount, in grado di garantire una carica non-stop ad energia solare per la medesima fotocamera.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner