Polaroid ha annunciato oggi la nuova fotocamera analogica istantanea Polaroid Now+, un prodotto importante per l’azienda, che introduce nella confezione filtri fisici per dare sfogo alla creatività degli utenti senza necessariamente ricorrere a quelli digitali.
Polaroid Now+, il design
La nuova generazione della versione Now introduce la colorazione Blue Gray e mantiene le linee morbide usate fino ad ora. Si arricchisce così la scelta delle colorazioni, oltre al bianco e al nero che invece dispongono sulla parte frontale del corpo macchina, lo spettro aziendale.
Nonostante si tratti di un’instant camera analogica, è possibile installare sui propri device iOS e Android l’applicazione Polaroid mobile. Da qui si possono scegliere funzionalità come light painting, doppia esposizione, o priorità di diaframmi, supporto treppiede e modo manuale. Inoltre nella confezione sono previsti cinque filtri fisici da agganciare all’obiettivo della fotocamera: Red Vignette, Starburst, Blue Filter, Orange Filter e Yellow Filter, che potranno essere trasportati in una custodia compresa nel kit.

Disponibilità e prezzi
Polaroid Now+ è disponibile da oggi sul sito di Polaroid al prezzo di 149,99 euro. Da domenica 19 settembre, la macchina fotografica sarà in vendita anche presso i rivenditori fisici autorizzati.
Leave a Reply