Non perdere neanche un aggiornamento:
HONOR 50

Anche HONOR 50 Lite in Europa?

Segui Smartphonology su YouTube!

Come promesso tempo fa, HONOR 50 fa il suo ingresso sul mercato europeo, con i Google Mobile Services. Sebbene l’evento ufficiale sia in programma in serata, almeno per l’Italia, GSM Arena ha riportato qualche indiscrezione sulla nuova famiglia di smartphone, in arrivo anche nel Belpaese. Oltre a lui, anche una novità: ovvero HONOR 50 Lite, da non confondersi con il SE, presentato in Cina in estate.

HONOR 50 Lite, ricorda “vagamente” nova 8i

HONOR 50 Lite ricorda più che vagamente Huawei nova 8i, in vendita su Amazon Italia a 349 euro. Se ve lo state chiedendo, no, la versione Pro annunciata in estate, salvo annunci a sorpresa nel corso dell’evento che si terrà in serata, non arriverà in Italia. Per quanto riguarda la disponibilità e i prezzi della famiglia di smartphone per il nostro Paese, bisognerà attendere ancora qualche ora, ma per l’UK le spedizioni partiranno dal 12 novembre; chi preordina fino all’11 novembre, riceverà in regalo HONOR MagicWatch 2 46mm Sports, che normalmente costerebbe 142 euro al cambio circa. L’offerta sembra però pensata solo per il Regno Unito.

Prezzi per l’Europa in attesa dell’evento

I prezzi in Europa comunque dovrebbero aggirarsi intorno ai 530 euro per HONOR 50 nella configurazione 6/128 GB, mentre la configurazione 8/256 GB dovrebbe costare 600 euro. Le colorazioni disponibili saranno Midnight Black, Emerald Green, Frost Crystal e anche HONOR Code. Per quanto riguarda HONOR 50 Lite non è ancora chiara la data di commercializzazione, ma dovrebbe costare sui 300 euro per la versione 6/128 GB, schermo con diagonale da 6,67 pollici e fotocamera principale da 64 Mpixel; la carica rapida sarà da 66W. Ma per maggiori dettagli vi diamo appuntamento in serata, dopo l’evento. Intanto, sul sito italiano di HONOR c’è già HONOR 50, ma nessuna traccia di prezzi e di HONOR 50 Lite.

Unisciti al canale Telegram!

Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.