Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
OPPO Enco Air2

OPPO Enco Air2, ecco i nuovi auricolari wireless

OPPO ha lanciato nella giornata di oggi i nuovi OPPO Enco Air2, una nuova generazione di auricolari wireless dotati di un driver dinamico da 13,4 mm e una serie di caratteristiche che proiettano il wearable in una fascia di prezzo entry-level a dispetto di quanto offerto dal prodotto.

OPPO Enco Air2 offrono fino a 24 ore di batteria

OPPO Enco Air2 secondo il produttore, offrono infatti fino a 24 ore di durata della batteria, una bassa latenza binaurale che permette di ricevere il segnale contemporaneamente su ambo gli auricolari e poter godere di una connessione più stabile durante la fruizione di contenuti di video o una sessione di gaming, oltre ovviamente ad una migliore qualità audio delle telefonate. In chiamata le cuffie dispongono di cancellazione del rumore con Intelligenza Artificiale. Possono essere comandati attraverso controlli smart touch; i possessori di uno smartphone OPPO, possono controllare da remoto anche la fotocamera.

e trasmissione Bluetooth 5.2 certificata TÜV Rheinland. Gli auricolari utilizzano un driver da 13,4 mm con diaframma titanizzato in materiale misto. Per la riproduzione audio, si avvale di un bass booster che migliora le prestazioni dei bassi. Inoltre il team di ricerca OPPO Blu-Ray hanno apportato due nuovi effetti sonori Enco Live: Bass Boost e Clear Vocals.

OPPO Enco Air2

Bassa latenza per una migliore sincronizzazione

La custodia è caratterizzata da una parte superiore traslucida. Gli auricolari pesano 3,5 grammi, garantiscono una riproduzione musicale fino a quattro ore senza la custodia di ricarica, mentre se usati insieme alla stessa, possono arrivare a 24 ore.

Anche su OPPO Enco Air2 ritroviamo la Game Mode già vista su Enco Buds, (che abbiamo recensito qui), attivabile con un triplo tocco; in questo modo viene attivata una modalità a bassa latenza, per migliorare eventuali problemi di sincronizzazione tra audio e video nelle sessioni di gaming. Con queste tecnologie, gli auricolari hanno ottenuto il TÜV Rheinland High Performance and Low Latency Certificate. 

Prezzi e disponibilità 

Da oggi e fino al 23 maggio gli auricolari possono essere acquistati sul sito di OPPO al prezzo di 69,99 euro insieme alla OPPO Band Sport. Nei prossimi giorni OPPO Enco Air2 saranno acquistabili anche su Amazon e nei negozi di elettronica.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner