Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo Y01

vivo Y01 presentato in India

In India vivo ha presentato uno smartphone che difficilmente vedremo in Europa. Si tratta di un telefono di fascia accessibile con Android Go a bordo. In India viene venduto principalmente offline e fa dell’autonomia la sua caratteristica principale. Ecco le specifiche di vivo Y01.

vivo Y01, le specifiche tecniche

Lo smartphone arriva nelle dimensioni di 163,9 x 75,2 x 8,2 mm e pesa 178 grammi. Si avvale di un display da 6,5 pollici con risoluzione da 1.600 x 720 pixel, il pannello è LCD. Sotto al display vivo Y01 ospita il MediaTek Helio P35, con a bordo 2 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili via microSD fino a 1TB. A bordo Android 11 Go Edition e Funtouch OS 11.1. La batteria è da 5.000 mAh con carica da 10W. Il telefono, 4G, si avvale di due fotocamere, una posteriore da 8 Mpixel con apertura f/2.0 e una frontale da 5 Mpixel.

vivo Y01

Prezzi e disponibilità

Il dispositivo arriverà in India nelle colorazioni Elegant Black e Sapphire Blue al prezzo al cambio di circa 110 euro. Verrà venduto esclusivamente nei negozi offline e nello shop online di vivo indiano.

via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner