Nothing ha lanciato oggi la seconda generazione dei suoi auricolari true wireless, gli Ear (2). Uniscono il design trasparente distintivo dell’azienda con un’ingegneria di precisione e una serie di funzionalità avanzate. Vantano la certificazione Hi-Res Audio e la tecnologia LHDC 5.0, che assicurano una qualità sonora elevata. Inoltre, gli utenti possono personalizzare il loro profilo audio attraverso un test dell’udito effettuato tramite l’app Nothing X. Grazie a un driver da 11,6 mm, gli auricolari offrono bassi profondi e alti nitidi, mentre il nuovo design a doppia camera migliora ulteriormente la qualità del suono.
Gli auricolari sono dotati di un driver dinamico da 11,6 mm con un diaframma personalizzato e vantano prestazioni acustiche migliorate. La nuova combinazione di materiali in poliuretano e grafene offre frequenze alte ancora più ricche e bassi più profondi e morbidi. Inoltre, l’esclusivo design a doppia camera crea uno spazio più ampio per un flusso d’aria più fluido e un suono ancora più limpido. Gli auricolari Ear (2) sono stati progettati con la migliore tecnologia di cancellazione del rumore di Nothing, con una riduzione del rumore fino a 40 dB. La cancellazione attiva del rumore personalizzata si adatta all’esatta forma dell’orecchio dell’utente, mentre la modalità Adaptive regola automaticamente il livello di riduzione del rumore in base all’ambiente circostante. Gli auricolari sono progettati per resistere alle esigenze quotidiane con un grado di impermeabilità IP54, mentre la custodia di ricarica ha un grado IP55. I controlli a pressione degli Ear (2) evitano tocchi accidentali e migliorano il comfort durante l’utilizzo, consentendo agli utenti di saltare le tracce, passare da una modalità di cancellazione del rumore all’altra e regolare il volume con una semplice pressione.

Gli Ear (2) offrono fino a 36 ore di riproduzione musicale con la cancellazione attiva del rumore disattivata e una ricarica rapida che garantisce fino a 8 ore con solo 10 minuti di ricarica. Supportano la ricarica wireless fino a 2,5 W e possono effettuare la ricarica inversa su dispositivi compatibili come il Nothing Phone (1). Tra le altre funzionalità degne di nota degli Ear (2) vi sono la tecnologia Dual Connection, che facilita il passaggio tra dispositivi, la tecnologia Clear Voice migliorata per chiamate più chiare anche in ambienti rumorosi e una cancellazione attiva del rumore personalizzata in base alla forma del canale auricolare dell’utente. Il prezzo di vendita è di 149 euro e saranno disponibili a partire dal 22 marzo sul sito nothing.tech.

Prezzi e disponibilità
A partire dal 28 marzo, gli auricolari saranno inoltre in vendita presso i partner globali di Nothing, sia online sia offline.
Leave a Reply