Del pieghevole di Motorola l’anno scorso non si era parlato moltissimo, se non della versione personalizzata in onore dello scudetto dell’Inter. Motorola Razr aveva visto la sua prima edizione nel 2019 nella versione pieghevole, salvo poi essere velocemente aggiornato l’anno successivo con un chipset 5G. Ora arrivano prime conferme sul prossimo Motorola Razr 3.
Al momento niente di davvero concreto, se non una “promessa” da parte di un dirigente di Lenovo postata su Weibo il 24 dicembre del 2021. L’episodio della telenovela prosegue, con alcune indiscrezioni pubblicate su XDA Developers. La terza generazione del pieghevole vedrà un netto cambio di passo rispetto al passato. Questa volta sembra si troverà un chipset di fascia alta, come lo Snapdragon 8 Gen 1, un dato rilevante se si pensa che l’ultima versione disponeva dello Snapdragon 765. A bordo invece, Android 12.

Tra le altre caratteristiche che ci si aspetta del prossimo Motorola Razr 3, uno schermo da 6,7 pollici e una fotocamera da 50 Mpixel, affiancata da una secondaria da 13 Mpixel e una frontale da 32 Mpixel. Dovrebbe inoltre esserci un miglioramento nel design rispetto alle versioni precedenti. Per ora comunque si dovrà aspettare per ulteriori informazioni. Quel che sembra certo però, è che per fronteggiare l’avanzata degli smartphone pieghevoli in Cina, lo smartphone debutterà prima in patria, per poi arrivare nel resto dei mercati, tra cui ovviamente anche l’Europa.
Leave a Reply