I nuovi Motorola Razr 2022 e Moto X30 Pro avrebbero dovuto debuttare il 2 agosto, ma Lenovo ha cancellato all’ultimo l’evento di lancio, posticipandolo all’11 agosto (un giorno dopo la presentazione dei nuovi pieghevoli di Samsung). Le speculazioni addurrebbero la cancellazione dell’evento per via delle tensioni tra USA e Cina, in seguito alla visita di Nancy Pelosi a Taiwan.
Motorola Razr 2022 preordinabile in Cina
Del nuovo Razr si parlava già all’inizio di quest’anno e ora, a poco meno di una settimana dalla presentazione ufficiale, si vedono le prime immagini “ufficiose” del nuovo device condivise sul sito di un rivenditore cinese. Si possono dunque conoscere i tagli di memoria del nuovo dispositivo e qualche immagine riguardante alcune funzionalità, che mostrano l’evoluzione rispetto al vecchio modello.
Il telefono è già preordinabile sul sito del rivenditore cinese JD.com al prezzo al cambio di circa 1.500 euro, ma non si conosce in quale taglio di memoria. Secondo la grafica, sarebbero tre le configurazioni disponibili (almeno per la Cina) ovvero la 8/128 GB, la 8/256 GB e la 12/256 GB.
Motorola Razr 2022 presenta alcune innovazioni rispetto al precedente modello, tra cui nuove implementazioni per il multitasking, funzionalità sulla fotocamera (alcune ricordano in realtà il Flip…) e uno schermo secondario con diverse funzioni. Per tutte le altre caratteristiche, sarà necessario aspettare l’evento di presentazione fissato per settimana prossima.
Leave a Reply