Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
smartphone sotto i 200 euro: moto g20

moto g20 in arrivo: refresh rate da 90 Hz e tanta batteria

Segui Smartphonology su YouTube!

Motorola sembra inarrestabile e dopo la presentazione di pochi giorni fa di due nuovi smartphone della linea g in India, oggi è il turno dell’Italia, che trova il nuovo moto g20 in arrivo nei prossimi giorni a 169,90 euro. Uno smartphone di fascia entry-level, ma che non rinuncia a performance come un refresh rate da 90 Hz e tanta autonomia.

moto g20: le specifiche tecniche

moto g20 integra come chipset l’octa-core UNISOC T700, con configurazione di memoria da 4/64 GB. Pesa 200 grammi, mentre le dimensioni sono di 165,2 x 75,7 x 9,1 mm. La batteria è da 5.000 mAh con ricarica da 10W, il produttore assicura fino a due giorni di autonomia. Lo smartphone ha un design idrorepellente con certificazione IP52. Si avvale di un display HD+ da 6,5 pollici, con refresh rate da 90 Hz, il pannello è un IPS TFT LCD e con un rapporto d’aspetto da 20:9.

moto g20

Il reparto fotografico

Il reparto fotografico di moto g20 conta su una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Mpixel con tecnologia quad pixel, per una risoluzione effettiva di 12 Mpixel. A supporto un sensore da 8 Mpixel con lente grandangolare da 118°, infine i due canonici sensori da 2 Mpixel per le foto macro e per il calcolo della profondità di campo. La fotocamera anteriore è invece da 13 Mpixel. Tra le altre caratteristiche, il jack audio,

Lo smartphone sarà disponibile nella colorazione Breeze Blue, con cuffie e cover protettiva.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.