Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Mi Fan Festival

Mi Fan Festival, ecco gli SMARTPHONE SCONTATI

Il 6 aprile si celebra il compleanno di Xiaomi e anche quest’anno è in programma il Xiaomi Mi Fan Festival, un’iniziativa che mette in promozione buona parte dei prodotti del produttore cinese. Tra questi ovviamente anche gli smartphone; in questo articolo andremo ad elencare una serie di dispositivi messi in sconto da parte dell’azienda sull’e-commerce di Jeff Bezos. Le offerte, attive da ieri, termineranno il 9 aprile. Per ogni offerta, prima di procedere all’acquisto, consigliamo di consultare tutte le opzioni linkate. Può essere che vi siano ulteriori sconti anche nella versione con più memoria, come è successo ad esempio per Redmi Note 9T 5G, più economico nella configurazione con 128 GB di RAM che in quella da 64 GB.

Xiaomi Mi 11 5G

Lo abbiamo recensito recentemente su Smartphonology, ed è possibile acquistarlo proprio in questi giorni su Amazon al prezzo di 749 euro circa. Un’offerta da prendere in considerazione se si vuole portare a casa un top di gamma quasi perfetto ad un costo inferiore rispetto al lancio.


Mi Fan Festival, smartphone in sconto: Mi 10T Pro

Un telefono non proprio recentissimo, ma che tiene ancora testa a molti dispositivi presentati anche recentemente. Xiaomi Mi 10T Pro, lanciato la scorsa estate (lo abbiamo recensito qui) viene venduto al costo di 499 euro. Se si vuole sfruttare la fotocamera da 108 Mpixel presente su Mi 11, ma risparmiando diverse centinaia di euro, è la scelta da prendere in considerazione.


Xiaomi Mi 11 Lite (4G) a 299 euro

Di recente presentazione anch’esso (Il suo debuto risale infatti al 29 marzo) ma è già in sconto su Amazon al prezzo di 299 euro anziché 329 euro. La versione sulla piattaforma di vendita è quella LTE, difatti il chipset integrato è lo Snapdragon 732G.


Redmi Note 9T 5G

Uno dei primi smartphone presentati da Xiaomi nel corso del 2021, anch’esso è stato recensito nelle nostre pagine. Consigliamo di prestare attenzione al costo della versione con 128 GB di storage.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.