Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
nothing

Il cofounder di OnePlus Carl Pei lancia “Nothing”

Sui media esteri i giochi di parole si sprecano, effettivamente il nome scelto da Carl Pei, cofounder di OnePlus, per la propria creatura è singolare. “Nothing” ovvero “Niente” è il nome con cui Carl Pei ha deciso di fondare una nuova realtà, con cui intraprendere un nuovo percorso e il nuovo team. L’azienda si occuperà di tecnologia, e realizzerà prodotti consumer, che avremo il modo di scoprire prossimamente.

Nothing viene annunciata oggi, dopo un finanziamento che ha portato 7 milioni di dollari e annunciato a dicembre. Al fondo hanno partecipato personaggi del mondo tech e dell’intrattenimento quali Tony Fadell, Casey Neistat, Kevin Lin e Steve Hufmann. Carl Pei non ha voluto far sì che trapelassero molte informazioni relative ai piani dell’azienda. Il sito è piuttosto essenziale e quasi criptico. Poche le parole con cui viene descritta la roadmap d Nothing, la cui mission è quella di rimuovere le barriere tra le persone e la tecnologia. Fine. A parte una stringata presentazione all’inizio, in cui si gioca tra il nome scelto per l’azienda e i motivi che ha spinto Carl Pei e il suo staff a cominciare la nuova avventura, non si conoscono i piani, i prodotti e altri dettagli. Si dovrà probabilmente attendere febbraio, per qualche informazione in più.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner