Netflix con Vodafone

Netflix con Vodafone, ecco Family Plan Netflix Edition


Per chi cercasse una tariffa per casa che integrasse Netflix con Vodafone, da oggi potrà sottoscrivere il piano Family Plan Netflix Edition. Si tratta di un’offerta che integra la possibilità di riunire in un’unica fattura, soluzioni per la casa e per lo smartphone, oltre all’abbonamento alla piattaforma streaming.

Netflix con Vodafone, ecco i dettagli dell’offerta

Il nuovo piano è disponibile al costo di 44,90 euro al mese oppure 54,90 euro al mese. A cambiare il numero di SIM, che salgono a due nella soluzione più onerosa. All’attivazione del piano che prevede Netflix con Vodafone, viene offerto Internet senza limiti fino a 2,5 Gigabit/s in FTTH e un modem con Wi-Fi Optimizer, ovvero un software che ottimizza la connessione sui dispositivi. Il piano Netflix è quello standard, visione HD, che consente la riproduzione fino a due schermi contemporaneamente. Le SIM invece prevedono gigabyte, minuti ed SMS illimitati, con connettività 5G. Le chiamate da telefono fisso prevedono invece scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali. Il costo di attivazione, il model e la spedizione, sono gratuite.

Chi ha già un account Netflix potrà collegarlo in fase di configurazione, mentre se si vuole attivare il piano che permette la riproduzione su più schermi, si potrà scegliere a 4 euro in più. A scelta si può attivare Vodafone TV, inclusa nel prezzo. Per verificare la copertura e scoprire tutti i dettagli dell’offerta, a questo link tutte le informazioni.

Segui Smartphonology su YouTube!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.