Ho. Mobile lancia la sua nuova campagna TV con il content creator Faffapix come testimonial. La campagna, che ha l’obiettivo di raggiungere un pubblico ampio e intergenerazionale, vuole invitare le persone ad entrare nel mondo di Ho. Mobile mostrando tutti i vantaggi offerti ai clienti.
L’offerta di Ho. Mobile si concentra sulla semplicità e trasparenza dell’esperienza utente, gestibile interamente da smartphone attraverso l’app ufficiale “ho.”. L’attivazione della SIM richiede soltanto un video-selfie e permette di controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga ancora disponibili, oppure di effettuare una ricarica in modo facile e veloce. Inoltre, se i clienti non sono soddisfatti dell’esperienza con Ho. Mobile, possono usufruire dell’opzione “soddisfatti ho. rimborsati”, dopo trenta giorni dall’attivazione. La campagna promuove anche un’offerta dedicata a tutti i clienti che passano a Ho. Mobile da alcuni operatori, con minuti e sms illimitati e 180 giga per la navigazione a 7,99 euro al mese.
La contaminazione di due mondi, l’advertising tradizionale e quello digitale, è il cuore della nuova campagna di Ho. Mobile, che vuole mostrare come l’esperienza utente possa essere semplice e accessibile a tutti. Con il testimonial Faffapix e il claim “io ho. e tu?”, la campagna si propone di far entrare il pubblico nel mondo di Ho. Mobile, mostrando tutti i vantaggi che offre ai propri clienti.
![]() |
Leave a Reply