Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
hard disk star wars

Hard Disk Star Wars, ecco la proposta Seagate

In occasione dello Star Wars Day, che si celebra ogni 4 maggio, Seagate ha presentato nella giornata di oggi una serie di novità, tra cui tre hard disk Star Wars ispirati a Boba Fett, Grogu e The Mandalorian. Il claim è ovviamente lo stesso: “May The Force be with you”, ovvero “Che la forza sia con te”.

hard disk Star Wars

Hard Disk Star Wars: tre novità da Seagate

I prodotti si aggiungono alla famiglia delle unità Beskar Ingot Drive di Star Wars; le unità sono dotate di illuminazione a LED RGB personalizzabile (è necessario un PC per impostare il colore RGB e il motivo luminoso mediante il software gratuito Toolkit di Seagate) e il design di ognuno è dotato di una luce caratteristica personalizzata predefinita, che non necessita configurazione. Boba Fett sarà contraddistinto da un rosso lampeggiante, Grogu avrà un blu brillante e un blu audace per The Mandalorian.

La capacità degli hard disk Star Wars sono di 2 TB, funzionano ovviamente con PC, Mac, PlayStation e Xbox. Gli storage sono esterni e progettato con connessione USB 3.2 Gen 1 per compatibilità universale, velocità di trasferimento rapide e alimentazione tramite bus USB. La garanzia è limitata di due anni di Seagate e tre anni di servizi Rescue Data Recovery Service, per il recupero di dati.

Prezzi e disponibilità

Le unità sono disponibili all’acquisto da questo mese, con un costo ciascuno di 129,99 euro per 2 TB di archiviazione disponibile.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner