In occasione dello Star Wars Day, che si celebra ogni 4 maggio, Seagate ha presentato nella giornata di oggi una serie di novità, tra cui tre hard disk Star Wars ispirati a Boba Fett, Grogu e The Mandalorian. Il claim è ovviamente lo stesso: “May The Force be with you”, ovvero “Che la forza sia con te”.
Hard Disk Star Wars: tre novità da Seagate
I prodotti si aggiungono alla famiglia delle unità Beskar Ingot Drive di Star Wars; le unità sono dotate di illuminazione a LED RGB personalizzabile (è necessario un PC per impostare il colore RGB e il motivo luminoso mediante il software gratuito Toolkit di Seagate) e il design di ognuno è dotato di una luce caratteristica personalizzata predefinita, che non necessita configurazione. Boba Fett sarà contraddistinto da un rosso lampeggiante, Grogu avrà un blu brillante e un blu audace per The Mandalorian.
La capacità degli hard disk Star Wars sono di 2 TB, funzionano ovviamente con PC, Mac, PlayStation e Xbox. Gli storage sono esterni e progettato con connessione USB 3.2 Gen 1 per compatibilità universale, velocità di trasferimento rapide e alimentazione tramite bus USB. La garanzia è limitata di due anni di Seagate e tre anni di servizi Rescue Data Recovery Service, per il recupero di dati.
Prezzi e disponibilità
Le unità sono disponibili all’acquisto da questo mese, con un costo ciascuno di 129,99 euro per 2 TB di archiviazione disponibile.
Leave a Reply