Fino a 300€ di cashback sulla linea S23? Ecco come

Samsung ha recentemente annunciato la possibilità di ottenere fino a 300 euro di cashback sulla linea S23 a partire dal 24 aprile al 14 maggio 2023. Chi acquisterà uno tra Galaxy S23, S23+ o S23 Ultra (che abbiamo recensito) nei negozi di elettronica in Italia, potrà usufruire di un meccanismo di cashback, per un rimborso fino a 300 euro sulla spesa. Per aderire alla promozione bisognerà registrare il device entro il 25 giugno su Samsung Members. L’iniziativa è rivolta ad utenti finali e aziende.

Il cashback è suddiviso per smartphone e ha una partenza di 100 euro per S23 nella versione base, sale a 200 euro per la versione Plus e arriva a 300 euro per la versione Ultra. Per acquistare la nuova gamma il produttore sudcoreano ha pensato ad opzioni di finanziamento per pagare lo smartphone a rate. Chi acquisterà lo smartphone da Mediaworld, GRE, Expert ed Euronics potrà effettuare un finanziamento da 10 a 30 rate con Findomestic, con la prima rata che potrà essere versata dopo 120 giorni. Anche Agos consente di acquistare a rate uno smartphone S23, con finanziamenti da 10, 20 o 36 rate, presso i negozi citati prima, con l’aggiunta di Unieuro. Il primo pagamento avviene dopo 120 giorni con uno smartwatch Galaxy Watch, auricolari Galaxy Buds o accessorio originale compatibile.

Per accedere all’iniziativa bisognerà collegarsi a questo sito e disporre di un Samsung Account o di Samsung Members. Dopodiché sarà necessario inserire i propri dati e le relative prove di acquisto. Bisognerà fare attenzione ad inserire il corretto IBAN perché non sarà più modificabile. Qui la guida per accedere all’iniziativa.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.