Con Alexa, trasformare casa in un cinema è a portata di voce

Mentre Roma si è animata di celebrità in occasione della Festa del Cinema, chi preferisce una serata tranquilla può vivere un’esperienza cinematografica di tutto rispetto senza muoversi dal divano. Basta dire “Alexa, avvia la serata film” per trasformare il proprio salotto in una sala cinema, grazie alle funzionalità smart di Alexa e Fire TV.

Una routine cinematografica a portata di voce

Con il comando vocale “Alexa, avvia la serata film”, è possibile creare una vera e propria atmosfera da cinema. Grazie alla routine cinema, gli utenti possono raggruppare diverse azioni in un unico comando: abbassare le luci, chiudere le tende, regolare la temperatura e far partire il film sul proprio dispositivo Fire TV. Inoltre, gli altoparlanti intelligenti Echo possono essere collegati a Fire TV per un suono più avvolgente, completando l’esperienza.

Intrattenimento con Fire TV

In attesa di vedere in streaming le anteprime presentate alla Festa del Cinema di Roma, come Libre e la seconda stagione di The Bad Guy, disponibili rispettivamente su Prime Video dal 1° novembre e 5 dicembre, Fire TV offre un’ampia gamma di contenuti per tutti i gusti, dai classici alle ultime novità, trasformando qualsiasi TV in una Smart TV.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)